Strato intermedio
Tessuto Polartec elastico e termico
Pile caldo e versatile
Resistente all'abr...
€ 190,00
SPEDIZIONE ESPRESSA GRATIS SOPRA 80€
Con un guscio esterno impermeabile in "DryVent?", la giacca "Antora" respinge il vento e la pioggia per lasciarti caldo, asciutto e comodo. Con una vestibilità standard, questa giacca è della misura esatta per una vestibilità comoda e giusta. Le tasche con cerniera sono perfette per riporre i tuoi elementi essenziali. Il cappuccio è regolabile per proteggere la testa dalle intemperie.
La giacca "Antora" di The North Face è adatta per un utilizzo Lifestyle e per il Trekking.
Vantaggi
Caratteristiche
Descrizione
Utilizzo
1 – Oggetto della vendita
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti o servizi, effettuato a distanza tramite internet sul presente sito. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n.206 (codice del consumo) e, in particolare, di quelle di cui alla Sezione II, Parte II, Titolo III (contratti a distanza) nonchè, per quanto attiene alla tutela dei dati personali, dalle disposizioni del D. Lgs. 30 Giugno 2003, n.196.
2 – Ordine di acquisto e perfezionamento della vendita
Il contratto si perfeziona al momento della ricezione da parte del titolare del presente e-commerce dell’ordine di acquisto dei prodotti e/o dei servizi selezionati dal Cliente sul sito attuale. L’invio dell’ordine di acquisto telematico implica la conoscenza integrale, da parte del Cliente, delle presenti Condizioni Generali di vendita e di pagamento e la loro accettazione. Il Cliente dichiara altresì di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite nel corso della procedura di acquisto. Qualora il Cliente sia consumatore (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica o comunque a conservare le presenti condizioni di vendita anche nel rispetto di quanto previsto negli art. 52 e 53 del D.Lgs. 206/2005 in materia di contratti a distanza. Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsivoglia responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni, diretti o indiretti a persone e/o cose, derivati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
3 – Modalità di acquisto
Gli acquisti dei prodotti e servizi illustrati sul sito attuale sono effettuati al prezzo indicato e sono iva inclusa, da confermare al momento della conferma d’ordine, oltre alle eventuali spese di trasporto anch’esse iva inclusa. Prima della conferma dell’acquisto, sarà comunque riepilogato il costo totale di ogni prodotto o servizio prescelto e le eventuali spese di trasporto.
4 – Prezzi e pagamento
Il pagamento del prezzo dei prodotti e servizi acquistati e degli eventuali costi di trasporto dovrà essere effettuato secondo le modalità a disposizione sul sito internet, come il circuito PayPal (carta di credito).
5 – Spedizione e consegna dei prodotti
La consegna sara’ effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente in fase di conclusione dell’ordine, ossia all’indirizzo inserito (o comunicato) nella conferma d’ordine. Il cliente e’ tenuto a verificare che il pacco ricevuto sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna.
6 – Tempi di evasione di un ordine
Appena ricevuto l’ordine ed il relativo pagamento, il titolare del presente e-commerce preparerà con la massima cura il pacco e la spedizione. L’operazione richiederà un intervallo di tempo che va dai 2 ai 7 giorni lavorativi. I giorni di lavorazione sono indicativi, ma in nessun caso ritenuti tassasivi. Tuttavia sarà cura del titolare del presente e-commerce evadere gli ordini il prima possibile, compatibilmente con i tempi di realizzazione dei prodotti o di svolgimento dei servizi acquistati. Il titolare del presente e-commerce non sarà responsabile per eventuali ritardi da parte dei corrieri nazionali (o altro servizio di consegna) imputabili a cause esterne o di forza maggiore. A tale riguardo, il Cliente dichiara di essere stato informato che la tempistica per l’evasione di un ordine varia in funzione del tipo di lavorazione e della quantità richiesta.
7 – Diritto di recesso
Il Cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso da qualunque contratto concluso con il titolare del presente e-commerce entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene. Il bene va restituito imballato completo di ogni accessorio e dell’autentica. Le spese di restituzione del bene sono a carico del Cliente.
Una volta ricevuto il pacco si verrà rimborsati dell’intera cifra meno i costi sostenuti da Outdoor Experience.
NB: la richiesta di recesso deve essere presentata entro 14 giorni da quando hai ricevuto l’ordine. NON verranno accettati prodotti senza ricevuta, cartellini, chellophane protettivo o articoli sprovvisti di etichette, ai sensi dell’art 57 D. Lgs 206/2005
Il contratto di compravendita on-line è disciplinato dal D.Lgs. 22 Maggio 1999 N°185 che all’art.5, che regola la materia dei contratti a distanza, fuori dal locale commerciale.
Secondo il suddetto articolo, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.
Tutti i prodotti che sono resi dal cliente, dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale con il cartellino e l’etichetta; le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.
Entro 15 giorni dal ritiro della merce restituita dal cliente, Outdoor Experience provvederà a rimborsare al cliente il prezzo del prodotto tramite procedura di storno dell’importo addebitato, escluse le spese sostenute da Outdoor Experience.
Il rimborso della cifra al cliente verrà effettuata con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. Nel caso di pagamento avvenuto tramite bonifico, il cliente dovrà provvedere fornire a Outdoor Experience le proprie coordinate bancarie.
Nel caso in cui vengano spediti prodotti mancanti di etichetta, ricevuta, confezione originale, o oltre i termini previsti dalla legge, Outdoor Experience restituirà il bene al mittente, addebitandogli le spese di spedizione.
Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per legge, salvo diverse indicazioni del produttore (che ne allungano la copertura), la durata della garanzia è di 24 mesi.
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o il documento di vendita che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza cliccando QUI In alternativa potete recarVi direttamente al più vicino centro assistenza del produttore dell’articolo; usufruirete della sostituzione o della riparazione gratuita.
La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia (dove non sono segnalate diverse indicazioni) è riservata al cliente privato, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. In caso di difetto di conformità, Outdoor Experience Store provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Outdoor Experience Store.
Nel caso tu non sia soddisfatto del tuo acquisto, se i prodotti sono nuovi e mai utilizzati, puoi esercitare il tuo diritto di recesso e verrai rimborsato.
Per effettuare un reso dell’intero ordine, o nel caso vi fossero più prodotti, anche solo una parte di essi, avvertici della tua decisione effettuando l’accesso al tuo account QUI e aprendo un ticket nella sezione dedicata QUI ti invieremo il modulo reso da compilare e da inserire nel pacco insieme alla merce.
Prepara il pacco inserendo gli articoli che intendi restituire, con cura e muniti di cartellino, insieme alla ricevuta. Nel caso tu abbia ordinato altri articoli oltre a quello che intendi restituire, NON inserirli nel pacco e inviaci una foto dello stesso allegandola al tuo ticket. Scrivi in grande sopra al pacco “RESO N” seguito dal numero del tuo ordine (lo trovi nella mail di conferma del tuo ordine online o nella ricevuta).
Manderemo un corriere a ritirare l’oggetto che non vuoi tenere oppure puoi provvedere tu a spedire utilizzando il tuo metodo preferito. Ti consigliamo di utilizzare un metodo con spedizione tracciata!
Una volta ricevuto il pacco, verrai rimborsato dell’intera cifra meno i costi sostenuti da Outdoor Experience Store (es: i costi di spedizione di andata e ritorno. Per una giacca sono 16 euro, un po’ di più se hai ordinato merce più voluminosa come scarponi, o se spedizione/ritiro vengono effettuati in Sicilia, Sardegna, Calabria, Venezia).
NB: la richiesta di recesso deve essere presentata entro 14 giorni da quando hai ricevuto l’ordine. NON verranno accettati prodotti senza ricevuta, cartellini, chellophane protettivo o articoli sprovvisti di etichette, ai sensi dell’art 57 D. Lgs 206/2005
Nel caso in cui desideri rendere uno o più articoli che permettevano l’emissione di sconti o promozioni multi oggetto, questi non verranno convalidati all’atto del reso e scalati dal totale di rimborso.
Il contratto di compravendita on-line è disciplinato dal D.Lgs. 22 Maggio 1999 N°185 che all’art.5, che regola la materia dei contratti a distanza, fuori dal locale commerciale.
Secondo il suddetto articolo, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.
Tutti i prodotti che sono resi dal cliente, dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale con il cartellino e l’etichetta; le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.
Entro 14 giorni dal ritiro della merce restituita dal cliente, Outdoor Experience Store provvederà a rimborsare al cliente il prezzo del prodotto tramite procedura di storno dell’importo addebitato, escluse le spese sostenute da Outdoor Experience Store.
Il rimborso della cifra al cliente verrà effettuata con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. Nel caso di pagamento avvenuto tramite bonifico, il cliente dovrà provvedere fornendo ad Outdoor Experience Store le proprie coordinate bancarie.
Nel caso in cui vengano spediti prodotti mancanti di etichetta, ricevuta, confezione originale, o oltre i termini previsti dalla legge, Outdoor Experience Store restituirà il bene al mittente, addebitandogli le spese di spedizione.
Metodi di pagamento
Darti la possibilità di poter acquistare in totale sicurezza su Outdoor Experience Store è un vantaggio sia per te che per noi rivenditori. Per questo mettiamo a tua disposizione solo metodi di pagamento sicuri e tracciabili.
Hai bisogno della fattura?
Compila tutti i campi in fase di registrazione del tuo account inclusi partita Iva e codice univoco SDI. Seleziona richiedi fattura in fase di ordine.
Paga a RATE
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi con Klarna.
Compra ora. Paga in 3 rate senza interessi con Paypal.
Contrassegno
Scegliendo il pagamento con Contrassegno puoi pagare direttamente in contanti al corriere alla consegna, valido per ordini di importo fino a 250,00€. Il costo del servizio di contrassegno di 9,90 € è inserito nel totale dell’ordine nel momento in cui selezioni questa modalità di pagamento. Non spediamo Buoni Regalo, tavole da surf o sup in contrassegno. Il servizio Contrassegno è valido esclusivamente per l’Italia.
Pagamento con Carta di credito
Outdoor Experience Store ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite il servizio Stripe in modo integrato con la tua Carta di credito o di debito. Stripe è il metodo di pagamento online più innovativo esistente, basato su tecnologia cloud che offre affidabilità e sicurezza.
Pagamento con PayPal
Outdoor Experience Store ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite il servizio PayPal in modo integrato con il tuo account PayPal.
Con Paypal puoi anche pagare in 3 RATE a interessi zero!
PayPal è il metodo di pagamento online più sicuro in assoluto, in caso di truffa o frode garantisce all’acquirente rimborso fino 1.000,00 €
outdoorexperiencestore.it è PayPal Verified.
Bonifico Bancario anticipato
Se scegli pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario anticipato, questo sarà lavorato solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine. Oltre questa scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare la dicitura: conferma d’ordine n°XXXX.
Riceverai le coordinate bancarie via mail una volta concluso l’ordine.
Spedizioni e consegne
Tutti gli ordini Outdoor Experience Store partono da qui, dall’Italia, da Roma. Scegliamo per te il miglior servizio possibile, il più celere e il più efficiente per i tuoi acquisti. Di seguito trovi tutte le risposte alle domande che ti stanno frullando in testa a proposito di Spedizioni e Consegne. Se dovessi avere altri dubbi non esitare a contattarci
In quanti giorni vengono evasi gli ordini?
Tutti gli ordini vengono evasi entro 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Dopo la spedizione, la consegna avviene in 1/2 giorni in Italia ad eccezione di Sicilia, Sardegna e Calabria e zone denominate disagiate per cui sono previste circa 24h in più.
Per le spedizioni all’estero i tempi di consegna sono mediamente di 3/4 giorni.
Dove spedisce Outdoor Experience Store ?
Outdoor Experience Store effettua spedizioni in tutto il territorio italiano e dell’Unione Europea. Per spedizione al di fuori dell’UE, ti preghiamo di contattarci per un preventivo.
Per il dettaglio costi vai alla sezione dedicata cliccando QUI
In quali giorni viene effettuata la consegna?
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso. Per Sicilia, Sardegna, Calabria e isole minori, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Mi avvisate quando la spedizione è avvenuta?
Certo! Una volta che il corriere avrà ritirato il pacco ti invieremo una notifica via email.
Che succede se al momento della consegna non sono in casa?
Se il corriere non dovesse trovarti al momento della consegna, effettuerà un altro tentativo il giorno lavorativo seguente. Dopodiché, il pacco andrà in giacenza presso il centro logistico del corriere, in tal caso ti invitiamo a contattarci per sbloccare la giacenza. Ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi per un’eventuale seconda spedizione.
Per questo, quindi, ti consigliamo di fornire come indirizzo di spedizione un luogo presidiato (un esercizio commerciale, palazzo con portineria, ecc) se possibile.
In quali orari avviene la consegna?
La consegna viene effettuata in orari tra le 9:00 e le 18:00 all’indirizzo fornito. A tal proposito, ti raccomandiamo di fornire indicazioni quanto più precise possibile (destinatario, indirizzo completo, numero telefonico), in questo modo ci aiuterai a offrirti una consegna puntuale e senza imprevisti.
Cosa devo fare al momento della consegna?
Alla consegna e prima di firmare la ricevuta di consegna, ti preghiamo di verificare che l’imballo sia integro e non danneggiato.
Solo dopo potrai accettare la consegna e firmare il documento. Una volta firmato non sarà più possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Mi raccomando prima di salutare il corriere controlla bene l’imballo e se noti qualcosa di insolito come l’imballo danneggiato, bucato o ammaccato firma con “riserva di controllo” questo ci permetterà di far valere i diritti di assicurazione in caso di necessità, senza la firma con riserva di controllo non sarà possibile aprire alcuna pratica assicurativa di risarcimento.
Abbiamo risposto a tutte le tue domande? No? Contattaci!
Strato intermedio
Tessuto Polartec elastico e termico
Pile caldo e versatile
Resistente all'abr...
€ 190,00
Giacca Waterproof e Antivento
Giacca Strato Esterno Traspirante
Giacca Idrorepellente
Giacca Im...
€ 180,00
Traspiante
Antivento
Realizzata in poliestere riciclato
Idrorepellente
Leggerissima
€ 110,00
Giacca antivento
Trattamento idrorepellente. Protegge dalla pioggia e dal vento
Fodera in pile spazz...
€ 180,00
Giacca imbottita
Impermeabile
Idrorepellente
Tessuto Ripstop
Leggera e resistente
€ 200,00
Giacca Escursionismo Uomo
Traspirante
Impermeabile
Antivento
Adatta alla vita Outdoor
€ 220,00
Leggera
Ideale per l'Escursionismo
Traspirante
Idrorepellente
Calda
€ 350,00
"A mio avviso l?unico negozio nel centro di Roma dove puoi trovare in più di 400mq materiale tecnico sportivo di qualità. Se la tua passione è la natura questo è il posto giusto! Montagna, mare, neve, trekking, sci, snowboard, arrampicata, ferrate e tanto altro... puoi visitarlo anche dal divano grazie al suo shop online sempre aggiornato!"
"Appassionato di escursionismo e/o sport outdoor?
Hai un portafoglio capiente?
Stufo di comprare plastica da Decathlon?
Allora è il posto per te!
Ci vado così spesso che so pure i nomi dei commessi ormai.
Consiglio di prendere il vestiario che hanno roba di qualità!"
"Sono tornata qui in un caldissimo sabato per un nuovo scarponcino; il ragazzo che mi ha seguito è stato super competente nel suggerirmi la migliore scarpa e soprattutto pazientissimo nell'attendere e consigliarmi a lungo durante la mia decisione. La conoscenza del settore, la professionalità e la gentilezza si vedono tutte.
La mia traversata è andata alla grande ed è anche grazie a voi, avete una nuova cliente!"
"Negozio specializzato per il trekking, escursionismo e altre attività di montagna. Ho trovato dei signori super disponibili che mi hanno saputo aiutare nel scegliere la giacca di cui avevo bisogno. Tanta competenza e cordialità, ci ritornerò non appena avrò bisogno di altro!"
"Tutte cose di alta qualità e personale competente, simpatico e gentile. Un punto di riferimento per gli amanti della montagna e non solo."
"Oltre all'altissima qualità e alla vastità dell'esposizione, sono rimasto piacevolmente soddisfatto sia dell'accoglienza che della professionalità del personale. Consigliatissimo."